L’arte torna “on air” con Radio E20 Milano

L’emittente radiofonica Radio E20 aggiunge in questi giorni un nuovo tassello legato al mondo della cultura e dell’arte con l’inserimento nel palinsesto di Alberto Moioli, giornalista, membro dell’International Association Art Critics, AICA International e direttore dell’Enciclopedia d’Arte Italiana.

La firma del critico d’arte apparirà sotto forma di contributo scritto per la sezione news del sito web della Radio e come Focus settimanale dedicato ai più autorevoli eventi del mondo dell’arte.

Sono sinceramente onorato – ha dichiarato Alberto Moioli – di contribuire all’autorevole progetto radiofonico del Direttore Luis Alejandro. Condivido la sua straordinaria passione e la voglia di essere protagonisti con la musica e l’arte attraverso la simpatia e la professionalità. Arte e Musica sono linguaggi che generano bellezza e benessere, Radio e20 sarà in prima fila. Tratteremo dei più grandi  eventi d’arte senza tralasciare però le piccole e spesso non pubblicizzate eccellenze italiane presenti sul nostro territorio”.

“Sin dal principio ho creduto nella portata culturale del nostro grande progetto radiofonico, un’idea che non nasce unicamente dall’ambito del puro intrattenimento bensì dalla volontà di offrire un “prodotto” non comune e al tempo stesso completo. Per questi motivi – ha dichiarato il direttore di Radio e20 Luis Alejandro – sono particolarmente entusiasta d’aver conquistato la stima e la fiducia del critico d’arte Alberto Moioli. La sua professionalità e l’esperienza internazionale maturata sarà al servizio della nostra emittente e dei nostri raffinati ascoltatori.”

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *