3° anno con l’Enciclopedia d’Arte Italiana

Sembra incredibile ma son passati tre anni esatti da quando ho assunto l’incarico di Direttore Editoriale dell’Enciclopedia  d’Arte Italiana.

DSC_76200841Un incarico importante e autorevole che prosegue tutt’oggi grazie al Dott. Giorgio Ramella al quale voglio rivolgere il mio più sincero ringraziamento pubblico per aver creduto in me e per avermi dimostrato in concreto la serietà del progetto editoriale.

Grazie anche a tutti i collaboratori a partire dal Prof. Nuccio Mula Dir. Artistico e la responsabile della grafica Pamela Mineo, al comitato di selezione, tutti i critici e le istituzioni  con le quali collaboriamo ormai da anni con grande soddisfazione.

Grazie a tutti gli artisti con i quali si è creata un’autentica rete  professionale e d’amicizia, un rapporto che prosegue con il desiderio di evidenziare sempre di più le eccellenze espressive del nostro paese.

Grazie per la collaborazione e la professionalità anche a Peter e Patrizia Matthaes del Museo d’Arte e Scienza e al Dott. Nello Taietti Direttore del Museo e della Fondazione Luciana Matalon di Milano.

In attesa di prossimi imminenti eventi targati “Enciclopedia d’Arte Italiana” (Mostra “Otto sguardi d’autore”) accogliete il  mio sincero GRAZIE .

Alberto Moioli

Rassegna stampa Brianza Channel Tv

Servizio TV lancio ed. 2013 da Piazza Duomo con Rosanna Scardi

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *